loader image

TWINTEC BUS_10,525

Rivelatore Bus, doppia tecnologia infrarosso passivo più microonda, protezione volumetrica – Campo di utilizzo: interni – Microonda: frequenza 10,525GHz – Portata massima 18m – Logica di rilevazione programmabile: AND, WALK, RDV, WALK RDV – Funzioni automatiche: Self test, compensazione temperatura – Autoprotezioni: apertura, rimozione – Gestioni RSC: programmazione, telegestione e controllo dei parametri di funzionamento – Conforme EN 50131-2-4 Grado 2 – Design Pininfarina – Contenitore ABS, colore bianco.


UTS 4.3 PROX

Console di gestione e programmazione dotata di Display Touch Screen capacitivo TFT 4,3”, con lettore chiave RFID integrato. Interfaccia grafica semplice ed intuitiva. Sintesi vocale. Funzione HELP grafico. Certificato EN-50131-1, EN-50131-3 (se abbinata a sistemi omologati).


Sistemi WIRELESS

I dispositivi wireless Tecnoalarm si integrano ai Sistemi antintrusione in modo organico e completo. La gamma dei dispositivi disponibili consente di realizzare efficaci soluzioni di protezione, capaci di combinare semplicità di installazione ed alti standard di sicurezza.

L’integrazione wireless Tecnoalarm si articola in due famiglie di prodotti, contraddistinte dal tipo di protocollo radio utilizzato per la comunicazione: “ASYNC@WL” (Serie 300) e “SYNC@BWL” (Serie 500).

Essa si realizza con moduli radio monodirezionali (Serie 300) o bidirezionali (Serie 500), collegati al Sistema tramite il Serial Bus.

I dispositivi si occupano di gestire, tramite protocolli proprietari, la comunicazione in radiofrequenza con le periferiche di rilevazione, di attuazione e di comando del sistema.

I dispositivi wireless Tecnoalarm che utilizzano il protocollo di comunicazione ASYNC@WL, si integrano ai Sistemi Tecnoalarm tramite l’utilizzo del modulo di ricezione RX330.

Il Ricevitore collegato al Sistema tramite il Serial Bus, può essere dislocato lungo la linea seriale  nella posizione più idonea, per garantire la migliore copertura radio del Sistema.

Il protocollo ASYNC@WL offre un adeguato livello di sicurezza; il controllo e la supervisione esercitati  dai Sistemi Tecnoalarm, permettono di utilizzare il sistema wireless, basato sul protocollo ASYNC@WL, nelle situazioni in cui è richiesto un livello di sicurezza medio.

TX310 CONTATTI MAGNETICI

Contatto magnetico per protezione perimetrale di porte e finestre. Doppia banda di frequenza 433-868MHz monocanale. Protocollo di comunicazione radio ASYNC@WL. Il TX310 integra due unità  fisico / logiche di rilevazione identificate da due ID indipendenti. un contatto magnetico interno o  esterno ed un ingresso per un dispositivo esterno: contatto magnetico, contatto a fune, rivelatore  inerziale. Le due unità possono funzionare in modo simbiotico, una singola entità logica: 1 Zona di identificazione, con logica di funzionamento OR, oppure funzionare come due entità logiche indipendenti, 2 Zone di identificazione. Autoprotetto da apertura. Classe ambientale II. Batteria di  alimentazione al litio in dotazione. Contenitore ABS.

Ingombro (L x A x P) 114,5 x 38,5 x 30mm. Colore bianco o marrone.

SIRENA ESTERNA SAEL 2010 BUS

Sirena magneto dinamica autoalimentata per esterni. Potenza acustica 103dB(A) @ 1m.

Frequenza 1400-3600Hz.

Autoprotetta da: apertura, rimozione, schiuma. Lampeggiante  multifunzione a Led. Funzione Self test per il controllo di: alimentazione, batteria, tromba e  lampeggiante. Collegamento su Siren Bus RS485.

Contenitore base in ABS, cover in ASA.

Design Pininfarina. Certificato EN 50131-4 – Grado 3.

Disponibile nei colori bianco o grigio metallizzato.

Open chat
Hai bisogno di informazioni?